Unipol Arena

Siamo lieti di annunciare che il FCI World Championship 2015 si terrà all'Unipol Arena.

Situata a Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna e collegata alla stazione Fs di Bologna dalla Suburbana, il complesso è un contenitore polivalente di eventi sportivi, teatrali e musicali e fieristici: è attualmente il più grande Teatro d'Italia.
Sul palco dell'Unipol Arena si sono esibiti, tra gli altri, Paul Mc Cartney, i Pearl Jam, i Muse, Bruce Springsteen, Anastacia e tanti altri tra i maggiori nomi della musica e dell'entertainment mondiale: Memorabilia di Cocoricò, Violetta, Negrita ed Ennio Morricone sono i principali nomi ospitati dall'Arena tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015. 

L'Arena, progettata sul modello dei maggiori centri culturali e sportivi europei, ospita le partite interne della Virtus Bologna: in passato ha accolto eventi come la Coppa del Mondo di Equitazione, la World League di Volley, le Final Eight di basket,  il tour italiano della World Wrestling Entertainment.

Con una capienza massima di 14.000 posti, l'Unipol Arena saprà accogliere degnamente tutti gli appassionati di agility che assisteranno al campionato. Sul sito ufficiale potete trovare informazioni dettagliate sulla struttura e su come arrivare alla sede dell'evento.

Via Gino Cervi, 2 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Italy

GPS: 44.485878 11.24816

Tel. +39 051 75 87 58 

eMail: info@unipolarena.it

domenica 11 ottobre 2015

Giornata conclusiva e determinante. L’emozione è vibrante, quasi palpabile, il tifo decisamente assordante: l’arena esplode in boati, espressioni unanimi e applausi scroscianti seguendo le prestazioni spettacolari che avvengono in campo.