Prenotazione Parcheggio Camper

PARCHEGGI CAMPER ANCORA DISPONIBILI

Per l’accesso all’area destinata al parcheggio dei camper è obbligatorio effettuare la prenotazione.

I parcheggi dedicati ai camper sono n. 200 e i posti sono disponibili fino ad esaurimento.

Il parcheggio camper, antistante il luogo dell’evento, ha un costo di Euro 250 per tutti i 5 giorni della manifestazione (dal 7 ottobre 2015 al 12 ottobre 2015). Vi è la possibilità di frazionare per singola giornata al costo di Euro 80 al giorno.

Verrà data priorità dell’assegnazione del parcheggio a coloro che intendono essere presenti per l’intera durata della manifestazione.

La prenotazione può essere unicamente effettuata compilando in ogni sua parte il modulo scaricabile e trasmettendolo all’indirizzo e-mail:

camper@agility-awc2015.it

L’Organizzazione provvederà via e-mail a inviare agli interessati, in ordine di ricezione della prenotazione e fino ad esaurimento posti, l’accettazione della prenotazione e comunicherà gli estremi per l’effettuazione del pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito (in caso di mancato arrivo del pagamento la prenotazione verrà annullata).

Solo successivamente al ricevimento del pagamento, e comunque non prima del 1 settembre, l’Organizzazione provvederà a inviare pass di accesso che dovrà obbligatoriamente essere esibito all’ingresso del parcheggio camper.

I parcheggi camper verranno assegnati dall’Organizzazione direttamente il giorno di arrivo e non è consentito scegliere la collocazione del mezzo.

Salvo diversa autorizzazione dell’Organizzazione, il parcheggio camper sarà a disposizione dalle ore 10,00/19,00 di mercoledì 7 ottobre, mentre le partenze dovranno avvenire entro le ore 10,00 di lunedì 12 ottobre.

L’Organizzazione


Si ricorda che gli uffici dell’ENCI resteranno chiusi dall’8 al 23 agosto 2015.

Modulo di prenotazione parcheggio camper

{eventuali informazioni sui costi}

domenica 11 ottobre 2015

Giornata conclusiva e determinante. L’emozione è vibrante, quasi palpabile, il tifo decisamente assordante: l’arena esplode in boati, espressioni unanimi e applausi scroscianti seguendo le prestazioni spettacolari che avvengono in campo.